WhatsApp 388 19 99 093 | Radio 0323 552124

PUBBLICITA’

Da ormai oltre quarant’anni siamo un riferimento per l’informazione sul territorio. Grazie alla redazione formata da giornalisti professionisti e pubblicisti, offriamo notiziari nazionali e locali ogni giorno fino alle 24. L’attenzione è sempre rivolta sia a quanto accade nel mondo che agli eventi, ai fatti, alle discussioni in ambito locale.

La nostra redazione propone anche numerose rubriche di intrattenimento e cultura, dedicate a cinema, libri, viaggi ed eventi. Con Laura Buffa e Chiara Nicoletti abbiamo intervistato i più grandi nomi del cinema nazionale ed internazionale. Con Maria Elisa Gualandris e Angela Pennisi, il lunedì sera in “Leggendo sui tacchi a spillo” ospitiamo scrittori di rilievo nazionale che presentano le loro novità.

Con Daniela Ribera, viaggiatrice di professione, ogni giovedì portiamo gli ascoltatori alla scoperta di una meta nel mondo, con curiosità e consigli utili.

Luca Manghera il mercoledì ci racconta le ultime da Milano, metropoli a noi vicina e riferimento per tutte le novità e le tendenze.

La musica è ovviamente l’ingrediente principale della programmazione di Rvl La Radio con gli ultimi successi italiani ed internazionali, ma non solo. Piero Pratesi con “Ti ricordi quando…” propone la grande musica degli Anni 70 e 80 suonata con l’inconfondibile fruscio dei vinili, il tutto con notizie, curiosità e ospiti su quei mitici decenni.

Le interviste ai cantanti più in voga, ad attori, ma anche politici e amministratori in diretta ci permettono quotidianamente di approfondire i temi di maggiore interesse.

Nel corso degli anni abbiamo partecipato attivamente alle più importanti manifestazioni del Vco: Il Capodanno in piazza di Verbania, la Notte Bianca di Verbania e Baveno,  lo “Sport by Night” di Domodossola, La 24X1 ora sul lungolago di Pallanza, il Palio Remiero di Pallanza e la Lunga Notte di Suna, Intra BY Night, Lo street food a Intra e Pallanza, Il Bosco fatato.

Dal 2001 diffondiamo le dirette dei consigli comunali del Comune di Verbania e lo stesso Comune utilizza la nostra radio per pubblicizzare le proprie iniziative. Collaboriamo con il Centro eventi Il maggiore, con campagne pubblicitarie e interviste ai personaggi di teatro, musica e spettacolo, che si esibiscono al nuovo teatro verbanese.   Già da oltre sette  anni realizziamo, in collaborazione con l’ufficio stampa dell’Asl Vco, “Vivere in salute”, una rubrica dedicata alla sanità che ha riscontrato un notevole successo tra i nostri ascoltatori.

Ricordiamo che la nostra emittente vanta una diffusione capillare a livello provinciale (copre tutta la provincia del Vco oltre alle province di Novara e Varese) ed è ascoltabile anche in streaming internet e anche su Iphone e Ipad con l’applicazione scaricabile dall’ Apple store oltre all’applicazione per Android scaricabile, sempre gratuitamente, dal market di Android .

Siamo presenti sui principali Social Networks: Facebook, Twitter e Instagram.

La nostra fan page di Facebook conta ben 19mila fans e su Twitter

8 mila followers, e oltre 3,600 follower su Instagram, mentre sempre su Facebook la fan page del programma dedicato agli anni 70/80 (Rvl ti ricordi quando) conta oltre 5 mila fans.

Il sito internet è rvl.it

A proposito di internet la nostra redazione sportiva gestisce anche il sito sportvco.com con oltre 15 mila visite giornaliere .

CONTATTI:
– radio: 0323-552124
– ufficio 0323-571347
– fax: 0323-1970423
– mobile: 335-5627423
– skype: rvl laradio
– email: commerciale@rvl.it

 

Condividi: