LA PAM

Ciao, sono la Pam!

Mi definisco molto socievole (perché quando sono nel ‘si’ parlerei anche con i muri ) ma anche curiosa e logorroica per natura!

Ed è proprio la curiosità che mi ha spinto ad andare in uno studio radiofonico per la prima volta!! E da quel giorno è stato AMORE A PRIMA VISTA!

Spinta da una passione travolgente ho deciso di frequentare un corso di conduzione radiofonica a Milano … ed ora eccomi qui ,pronta a vivermi questa fantastica nuova esperienza!

Amo la musica di ogni genere ma in particolare tutto ciò che si possa cantare a squarcia gola in auto (meglio se sola perché, essendo più stonata di una campana, preferisco risparmiare l osceno spettacolo a terze persone…ma non temete, lo risparmierò anche a voi!!).

Ascolto moltissima Radio e guardo poco o niente televisione! Perché parliamoci chiaro…la Radio, oltre ad essere l unica che mi accompagna ovunque, è quell’ AMICA che c’è sempre quando ne ho bisogno e ha la capacità di farmi venire il buon umore e di alleggerirmi le giornate! Ed è proprio questo il mio scopo ora che mi trovo ‘dall’ altra parte’, dietro al microfono!

Vi farò conoscere la parte più allegra e spensierata di me trasmettendovi un pizzico della mia pazzia e della mia folle e infinita passione per la Radio!

Per ultima cosa vi voglio dare un consiglio che sembra scontato ma non lo è….INSEGUITE I VOSTRI SOGNI! E ricordatevi che se una cosa potete immaginarla, allora si, potete anche farla. E io ne sto avendo la prova ora.

A presto su RVL La Radio!!!

Un bacione dalla Pam

IN ONDA tra

Lascia un Segno della Tua visita sui Social