TOMMASO DI VITO

Fin da bambino ho sempre avuto una passione sfegatata per la radio.

Sono nato nel 1990, anno fondamentale per la musica e mentre le radio nazionali suonavano “Enjoy the Silence” io di silenzio non ne volevo proprio sapere.
Mi sono sempre definito un ragazzo timido ma estremamente chiacchierone e, detto tra noi, questo mi ha sempre messo nei guai.
Sono entrato per la prima volta in uno studio radiofonico a 12 anni, mi limitavo a osservare e a cercare di capire come facesse la voce a partire da un punto e a entrare magicamente negli apparecchi.
Nonostante dietro quella “magia” non ci fosse Silente (si, sono un fan di Harry Potter) per me la radio, resta e resterà, un mondo fatato dove tutto è possibile.

Mi piacciono i film apocalittici, horror e fantasy mentre musicalmente parlando sono un grande appassionato di musica anni 90/00.
Colleziono numerosi dischi in vinile, i miei preferiti sono: Sheila B. Devotion con “Spacer”, Mike Francis con “Survivor” e… Amanda Lear con “Queen of Chinatown”.

Per RVL – La Radio sono pronto a puntare la sveglia tutti i giorni alle 4:00, faremo colazione insieme con “Non è mai troppo presto” dalle 5:00 alle 7:00!

IN ONDA tra

NON E’ MAI TROPPO PRESTO
26/10/2020 @ Giovedì / Lunedì / Martedì / Mercoledì / Venerdì
000
00
00
00

Lascia un Segno della Tua visita sui Social

Riascolta i miei programmi

Di seguito potrai riascoltare le miei trasmissioni. Se poi ti piaccio tanto, fammelo sapere.

NON E' MAI TROPPO PRESTO
ONLINE- tra