Post Image

I singoli più suonati dalle radio italiane dal 31 ottobre al 6 novembre 2025

Il mese di novembre si apre con una bella sorpresa in vetta alla classifica dei singoli più suonati in radio: Ernia ha spiccato il volo e, guadagnando ben 14 posizioni in una sola settimana, ha raggiunto il primo posto con il brano “Per Te”; seguono “Senza una stupida storia” di Achille Lauro (-1) e Tommaso Paradiso con “Lasciamene un po’” (stabile al terzo posto).

Taylor Swift continua a salire e “The fate of Ophelia” raggiunge la quarta posizione (+3), mentre dal quinto al nono posto troviamo solo singoli in discesa: “Man I need” di Olivia Dean (-1), “The Dead Dance” di Lady Gaga (-1), Giorgia con “Golpe” (-1), “Piazza San Marco” di Annalisa & Marco Mengoni (-6) ed i Pinguini Tattici Nucleari con “Amaro” (-1).

Chiude la Top 10, in salita di due posizioni, Damiano David con “Talk to Me”.

La più alta nuova entrata della settimana é per Fedez che debutta al ventesimo posto con il nuovo singolo “Telepaticamente”.

Di seguito le prime 20 posizioni della classifica:

  1. PER TE – Ernia
  2. SENZA UNA STUPIDA STORIA – Achille Lauro
  3. LASCIAMENE UN PO’ – Tommaso Paradiso
  4. THE FATE OF OPHELIA – Taylor Swift
  5. MAN I NEED – Olivia Dean
  6. THE DEAD DANCE – Lady Gaga
  7. GOLPE – Giorgia
  8. PIAZZA SAN MARCO – Annalisa ft. Marco Mengoni
  9. AMARO – Pinguini Tattici Nucleari
  10. TALK TO ME – Damiano David ft. Raye & Nile Rodgers
  11. BE MINE – Kamrad
  12. BRUTTA STORIA – Emma ft. Juli
  13. FINGO & SPINGO – Tiziano Ferro
  14. GONE GONE GONE – David Guetta ft. Teddy Swims & Tones and I
  15. DAI CHE FAI – Bresh
  16. QUESTA DOMENICA – Olli ft. Juli
  17. TEARS – Sabrina Carpenter
  18. EX – Irama & Elodie
  19. VELO SUGLI OCCHI – Angelina Mango
  20. TELEPATICAMENTE – Fedez
Tagged in