Post Image

A Settembre l’unica data del Liga per festeggiare il traguardo dei 30 anni

Questa mattina, direttamente da Campovolo, sui social è arrivato l’annuncio di Luciano Ligabue:  ”Campovolo è il posto dove festeggeremo i 30 anni di carriera, è il posto delle nostre feste e delle nostre ricorrenze. Cercheremo di comprimere 30 anni in una serata sola, non sarà facile, anche perché lo faremo insieme a tutti i musicisti e tutte le band con cui in questi anni ci siamo incrociati. E qua vicino stanno costruendo la fatidica arena dove sarà più facile assistere ai concerti e con quel concerto, il 12 settembre 2020 avremo il piacere di inaugurarla. 12 settembre 2020 30 anni in un giorno”.

30 anni di carriera, ma anche 15 anni dal primo grande concerto all’interno dell’aeroporto di Reggio Emilia  (che all’epoca stabilì il record di spettatori paganti per un singolo evento, 165.264).

La festa questa volta si terrà in un nuovo spazio creato apposta per la musica a Campovolo e che sarà inaugurato dal Liga in quell’occasione: RCF Arena Reggio Emilia, attrezzata per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).

SABATO 12 SETTEMBRE @ RCF ARENA

CAMPOVOLO, REGGIO EMILIA

Biglietti in prevendita esclusiva  per gli iscritti al fan club ufficiale Bar Mario dalle ore  16.00 di oggi, lunedì 11 Novembre. Dalle ore 16.00 di mercoledì 13 Novembre apriranno le prevendite sul sito di Ticketone. Dalle ore 11.00 di lunedì 2 Dicembre i biglietti saranno disponibili anche nei negozi fisici.

Condividi