Post Image

I fan attendono il nuovo album e la cantante dissemina indizi

Madonna è sempre Madonna e dopo aver compiuto 60 anni lo scorso agosto, pare sia pronta a tornare sotto ai riflettori.

Sono passati quattro anni dal suo ultimo lavoro in studio Rebel Heart e, stando al magazine portoghese Expresso (la cantante da un paio d’anni si è trasferita in Portogallo per seguire la carriera calcistica del figlio), avrebbe appena terminato il nuovo album.

Ancora sconosciuti il titolo e la data di uscita; sappiamo però che al suo interno ci saranno diverse collaborazioni con artisti più giovani come Anitta e Maluma e che dovrebbe essere anticipato dal singolo Indian Summer, rilasciato tra maggio e giugno.

È stato invece confermato che a maggio Madonna sarà super-ospite all’Eurovision di Tel Aviv grazie alla sponsorizzazione del miliardario israeliano Sylvan Adams… Che sia quella l’occasione giusta per presentare in anteprima la nuova canzone? Lo scopriremo!

Intanto il primo aprile la signora Ciccone  ha pubblicato sul proprio account Instagram nove immagini che insieme formano una grande X, scatenando le teorie dei fan: X come titolo del nuovo album? X letto come 10  e quindi come possibile data di uscita? Ma di quale mese, in questo caso?

Ricordiamoci che era anche giorno di Pesci d’Aprile. Quella X potrebbe voler dire tutto… O niente.

Condividi
Tagged in